Raccolta di barzellette, colmi,video, foto, notizie strane e ogni cosa che può farci fare un sorriso
Carabiniere pilota
Un Carabiniere sta frequentando un corso di pilotaggio di aerei e si trova in volo sulle campagne. Terminato il volo di esercitazione la torre di controllo lo contatta via radio “Appuntato, è torre di controllo. La sua esercitazione è terminata faccia rientro alla base”.
11 offese in romano
Il dottore e il guscio
estetica infallibile
Moglie dal medico
Una signora va dal suo medico di fiducia, con il corpo ricoperto di lividi ed ematomi, gli occhi pesti e tanto dolore.
Scusi, voglio cambiare il nome
Un signore si presenta negli uffici del Comune, si avvicina all'impiegato e gli dice "Senta, io vorrei cambiare il mio nome". L'impiegato gli risponde che non è una cosa semplice, non si può fare solo per capriccio, ci vuole molto tempo e tante pratiche e gli chiede "Ma poi, lei come si chiama?"
incidenti o stupidità?
Incidente, si fapresto a definirlo così. A volte la domanda sorge spontanea. Se un incidente è qualcosa che capita, nonostante tutto, quelli che vedrete i questo video, almeno la maggior parte, si possono definire incidenti o piuttosto sono solo il risultato della stupidità. A voi l'ardua sentenza.
I migliori errori sportivi
Questo è un bellissimo video che contiene i migliori errori (e non solo) sportivi (e non solo).
Gustatelo fino in fondo
Poliziotto tradito in vacanza
Donna perfida, marito bugiardo?
Le donne più sexy del mondo
uomo o donna?
Durante una lezione di spagnolo l’insegnante spiega agli alunni che ogni parola appartiene ad un genere, maschile o femminile, e a seconda del genere si antepone l’articolo maschile o quello femminile.
Uno studente si alza in piedi e chiede all’insegnante se la parola computer, in spagnolo, sia di genere maschile o femminile.
Donne al volante
“no, caro, non sono stata io, l’ho trovata così!” Certo, certo. Allora ecco le prove certe, inequivocabili, che non l’hai trovata così …..
SEI STATA TU!
Guarda il video e poi rispondi
divertiti alle loro buffe spalle
L’amante
amici sardi e il maiale casalingo
Iscriviti a:
Post (Atom)