;

Carabiniere pilota

aereo
Un Carabiniere sta frequentando un corso di pilotaggio di aerei e si trova in volo sulle campagne. Terminato il volo di esercitazione la torre di controllo lo contatta via radio “Appuntato, è torre di controllo. La sua esercitazione è terminata faccia rientro alla base”.

Il Carabiniere risponde “Ricevuto torre di controllo. Sono in fase di avvicinamento, velocità ed altitudine regolari … sono a 500 metri dalla pista di atterraggio. Sono autorizzato all’atterraggio?”
”Roger Appuntato, atterraggio autorizzato. Inizia la manovra di atterraggio”
”Negativo torre di controllo. Non posso atterrare, la pista è troppo corta!!!”
”Appuntato, esegua la manovra di atterraggio”
”Negativo torre di controllo, la pista è troppo corta”
”Appuntato, ma quale pista corta…esegua immediatamente la manovra di atterraggio”
Il Carabiniere obbedisce ed esegue la manovra, ma appena tocca terra l’aereo finisce fuori pista, si capovolge, si spezzano le ali e la coda. Immediatamente partono i soccorsi e quando raggiungono l’aereo ormai in fiamme, il carabiniere è già uscito dalla carcassa e guarda con tristezza il velivolo. Gli si avvicina un Tenente e l’Appuntato protesta ”Io però l’avevo detto che la pista era troppo corta…” poi si guarda attorno e stupito esclama “… ammazza però… è proprio larga!!!”

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento