;

Il dottore e il guscio

 
Ad un bambino viene regalato un bel palloncino rosso,che diventa ben presto il suo gioco preferito. Gioca in continuazione con quel palloncino rosso. Dopo qualche mese però il padre comincia ad averne abbastanza di avere sempre quel palloncino rosso in mezzo ai piedi. Innervosito per esservisi inciampato per l’ennesima volta si arrabbia col bambino e lo avverte che se non la finisce glielo bucherà e poi glie le darà di santa ragione. 
Un giorno il bambino sta allegramente giocando nel corridoio quando si accorge che il padre sta per rientrare. Impaurito corre in bagno e nasconde il palloncino nella tazza. Il padre, in preda ad un attacco di colite, entra di corsa, si toglie la giacca e la getta a terra, corre in bagno, alza la tavoletta e si libera come mai aveva fatto. Una volta terminato si alza e guarda nel water e vede un enorme massa marrone e blu. Si impaurisce credendo che co lo sforzo appena fatto abbia espulso qualche organo interno. Chiama subito la moglie e lei, ancor più preoccupata, chiama il dottore. Una volta arrivato anche il dottore non capisce di cosa si tratti e si china sulla “materia” iniziando ad esaminarla. Tocca le varie parti con le sue pinzette appuntite quando all’improvviso il palloncino BUUM…
Il padre, ancora preoccupato chiese al medico di cosa si trattasse e questi, mentre si ripuliva gli occhiali, rispose “Mi creda, in tanti anni di carriera è la prima volta che vedo una scureggia col guscio”. 

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento