;

Donna perfida, marito bugiardo?

Una coppia viene invitata a una festa in maschera per la notte di Halloween. Quando arriva il momento di andare alla festa però la donna viene colpita da un terribile mal di testa e, dispiaciuta, chiede al marito di andarci da solo per rovinare almeno a lui la serata. L’uomo, da bravo maritino, si oppone e vuole rimanere a casa con la donna ma lei lo convince dicendogli che non vi è nessun bisogno di rimanere a casa, si annoierebbe, perchè lei prenderà un’aspirina ed andrà a letto. Il maritino si convince, così indossa la sua maschera e va alla festa. La donna invece prende la sua aspirina e si mette a letto.
Dopo aver dormito profondamente per un paio d’ora la donna si sveglia e non avendo più mal di testa decide di raggiungere il marito alla festa. Mentre indossa il suo travestimento per la festa le viene in mente che il marito non conosce il suo costume mentre lei conosce il suo, e così decide che entrerà alla festa senza avvisarlo, così potrà controllare come si comporta quando non è con lei. 
Arrivata alla festa, la donna entra nella sala e subito individua subito il marito nella pista della pista. Balla con qualsiasi bella ragazza con cui può, dando baci e toccatine a tutte. Lei donna si ingelosisce, ma a questo punto vuole metterlo alla prova. Così gli si avvicina e inizia a ballare in modo seducente. L’uomo la nota subito e abbandona subito le ragazze con cui stava ballando e le si avvicina, cominciando a ballare con lei. L’uomo, ballando, inizia degli approcci con la donna e lei non lo blocca: vuole vedere dove vuole arrivare il “maritino devoto”. Ad un certo punto l’uomo le si avvicina e le sussurra all’orecchio una proposta indecente. I due lasciano la sala e si dirigono nella prima auto che trovano, dove fanno l’amore. La donna ha capito ormai quanto sia devoto in realtà suo marito. Così va casa, getta via il costume e si mette a letto, immaginando quali bugie inventerà il marito sulla serata e come spiegherà il suo comportamento una volta che lei gli avrà raccontato tutto.
Quando il marito torna a casa la trova seduta nel letto mentre legge un libro.
Lei gli chiede: “Allora, come è andata la serata?”
- “eh, come è andata, come al solito. Lo sai che io non mi diverto se tu non sei con me”
- “hai ballato?”
- “no, per niente. Appena sono arrivato ho incontrato Mario, Bruno e u altro paio di amici e siamo andati in una stanza a giocare a poker. Ma non potrai mai credere a quello che è successo al ragazzo a cui ho regalato il mio costume ….”

La fine di questa storia è divertentissima e immagino la donna che piano piano scivola sotto le lenzuola. Ma secondo te, qual’è la morale?

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento