;

Poliziotto tradito in vacanza

Un poliziotto e la sua famiglia, dopo lunghi mesi di lavoro, decidono di andare in vacanza. Scelgono di andare al mare, anche se fuori stagione. Prenotano un bel albergo e moglie, marito e figlio vengono sistemati nella stessa camera.
Poco distante vi è una bella spiaggia, sempre deserta, dove il bambino può giocare, la moglie prendere il sole ed il poliziotto pescare e fare lunghe camminate. Dopo una settimana di vacanza, mentre si trovano in camera il poliziotto vuole trascorrere un po' di tempo in intimità con la moglie, ma lei rifiuta “Ma caro, ci vede il bambino”. Così decidono di andare in spiaggia. Arrivano in spiaggia e cominciano in appassionate effusioni. Ma un poliziotto in servizio sulla spiaggia li sorprende.
“Ehi, ma cosa state facendo, questa è una spiaggia pubblica, sarò costretto ad arrestarvi!!”
“Ma su cosa dice, è chi vuole che ci veda.. è una settimana che siamo qui e non si è mai vista anima viva. E poi chiuda un occhio, sono un collega”.
”Ok, è la prima volta che la vedo e poi è un collega, ma questa no… è la terza volta che la sorprendo questa settimana”

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento