;

L’amante

imagesCA3ZIW2VUna donna si intrattiene con il suo amante mentre il marito si trova al lavoro. Mentre i due amanti sono insieme in camera da letto, il figlio della donna li vede e si nasconde nell’armadio.
Improvvisamente il marito della signora torna a casa e lei fa nascondere l’amante nell’armadio. Il bambino dice:
“E’ buio qui”
“Si, è buio”
“Sai, io ho un pallone, lo vuoi comprare?”
“no grazie”
“sai, c’è mio padre fuori”
“ok, quanto costa?”
“200 Euro”
Dopo qualche settimana il bambino e l’amante si ritrovano ancora nell’armadio, e il bambino:
“E’ buio qui”
“già”
“sai, io ho una bella maglia di calcio, la vuoi comprare?” L’uomo, ricordandosi della volta precedente, risponde di si e compra la maglia per 800 euro.
Un pomeriggio il padre del bambino lo invita ad andare a giocare a calcio, ma il bambino risponde che non può, perché ha venduto sia il pallone che la maglia. Il padre gli chiede quanto ci ha ricavato e lui risponde “1000 euro”. Sentito questo il padre si arrabbia, perché il bambino ha chiesto troppi soldi solamente per un pallone e una maglia e lo porta in Chiesa per farlo confessare. Arrivati in Chiesa il bambino entra in confessionale, chiude la porta e dice “E’ buio qui” e il prete “Ahó, non ricomincià cò sta storia”

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

1 commento: