Due fidanzati, dopo anni di fidanzamento, decidono di rendere ufficiale la loro unione. La ragazza decide che presenterà il fidanzato durante una cena a casa dei genitori, due persone ricchissime che abitano in una immensa villa in campagna. Arrivati alla villa il ragazzo rimane impressionato dalla grandiosità della villa e si prefigge di fare molta attenzione a evitare brutte figure.
Ad un incorcio due auto si scontrano così violentemente che si distruggono e si accartoggiano. Dopo diversi minuti i due autisti, un uomo ed una donna, riescono ad uscire dalle lamiere aggrovigliate.
Due carabinieri vengono mandati verso la vicina città con un grande camion per trasportare un grosso. carico. Mentre viaggiano lungo la statale entrano in una galleria e a metà della stessa rimangono incastrati sotto il soffitto.
Due cari amici si incontrano ogni sera per trascorrere qualche ora insieme ed ogni sera tornano a casa a notte inoltrata. Uno di loro ha una vistosa gobba mentre l'altro zoppica vistosamente.
Una sera, dopo essersi salutati, i due si incamminano verso le loro case, percorrendo ognuno una strada diversa.
Un bambino passeggia nel parco, si avvicina ad una bambina e le chiede “cciiaoo pampina, ccome ti cchiami?” e la bambina risponde “Margherita” e lui “e pecchè?”. La bimba con dolcezza gli dice “perchè quando ero piccola mio padre mi stava portando a passeggio ed è caduta una margherita nel passeggino”.