;

Bambino al parco

Un bambino passeggia nel parco, si avvicina ad una bambina e le chiede “cciiaoo pampina, ccome ti cchiami?” e la bambina risponde “Margherita” e lui “e pecchè?”. La bimba con dolcezza gli dice “perchè quando ero piccola mio padre mi stava portando a passeggio ed è caduta una margherita nel passeggino”.
Il bimbo continua a passeggiare ed incontra un’altra bambina e le chiede “cciiaoo pampina, ccome ti cchiami?” e lei “Rosa” ed il bimbo “e pecchè?”. Anche questa, con tanta dolcezza, risponde “Perchè quando ero piccola mia mamma mi stava portando a spasso con la carrozzina e vi è caduta dentro una rosa”.
Incontra un’altra bambina ed ancora “cciiaoo pampina, ccome ti cchiami?” e lei “Viola” ed il bimbo “e pecchè?”. La bimba “perchè quando ero piccola mio papà mi stava portando a passeggio con il passeggino e mi è caduta sopra una Viola. E tu?” ed il bimbo “PINO”
Technorati Tag:

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

2 commenti:

  1. c'e pierino che con i suoi amici va nella fontanella dei desideri il primo amico dice caffè e si butta nel caffè,il secondo dice wisky e si butta nel wisky,allora pierino inciampa e dice merda e si tuffa nella merda.

    RispondiElimina