;

Chi avrà ragione dopo l'incidente?

Ad un incorcio due auto si scontrano così violentemente che si distruggono e si accartoggiano. Dopo diversi minuti i due autisti, un uomo ed una donna, riescono ad uscire dalle lamiere aggrovigliate.
La donna comincia a ringraziare il destino per non essersi fatta nulla e dice " Guarda abbiamo distrutto le auto e il destino ha voluto che non ci facessimo niente, ha voluto che ci incontrassimo!!" e l'uomo ancora spaventato annuisce. Poi la donna guarda nell'auto e aggiungte "guarda il destino ha voluto che non si rompesse questa bottiglia di vino che avevo appena comprata. Ha voluto che noi brindassimo per non esserci fatti nulla" il ragazzo anniusce e la donna stappa il vino e gli passa la bottiglia. Lui, ancora scosso, si attacca alla bottiglia e ne beve parecchio. Poi la passa alla donna ma questa invece di bere rimette il tappo e la posa. L'uomo le chiede" Ma tu non brindi?" e lei "più tardi, dopo che è arrivata la polizia stradale" 

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento