;

Indovina come finisce la cena dai suoceri

Due fidanzati, dopo anni di fidanzamento, decidono di rendere ufficiale la loro unione. La ragazza decide che presenterà il fidanzato durante una cena a casa dei genitori, due persone ricchissime che abitano in una immensa villa in campagna. Arrivati alla villa il ragazzo rimane impressionato dalla grandiosità della villa e si prefigge di fare molta attenzione a evitare brutte figure.
 Durante la cena il ragazzo viene colpto da fortissimi dolori di pancia ed ha urgenza di andare in bagno, ma vergognandosi di dire ai futuri suoceri che deve andare in bagno si inventa una scusa e dice "prima che venga servito il secondo vorrei fare un giro nel vostro bellissimo parco". Così si alza e va in giardino, s allontana e dopo essersi nascosto dietro un cespuglio, da sfogo alla tempesta che aveva nello stomaco. Dopo aver finito si alza i pantaloni ma si accorge che la cacca non c'è più. Si preoccupa di dove possa essere andata e mentre controlla sente avvicinarsi la fidanzata ed il futuro suocero. Finisce di sistemarsi i pantaloni e disperato per la paura di essere scoperto inizia a cercare nell'erba. Il suocero lo vede e gli chiede "Cosa stai facendo, ragazzo?" ed il ragazzo "bhe.. veramente...non so... mi è caduto l'orologio nell'erba e non riesco più a trovarlo". Il padre rimane un attimo sorpreso e poi afferma "Stasera in questa villa succedono cose strane. Tu perdi l'orlogio e la tartaruga che gira per il parco con un kilo di merda sul guscio!!!"

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento