;

Tra uomo e donna

Amore, non ho mai sognato che tu fossi più bella: al solo pensiero di quanto sei brutta non riesco a dormire.

 

Che cos'è la felicità si saprà soltanto dopo essersi sposati; ma allora sarà troppo tardi.

 

Litighiamo così spesso. A volte mi chiedo perché mai ci siamo sposati, anche se so benissimo il perché. E' la solita legge degli opposti che si attraggono. Lei era incinta, e io no.

 

I ragazzi sono come gli autobus: se perdi il primo prendi quello dopo!

 

La mia fidanzata mi ha lasciato.
Perchè mi mangiavo le unghie.
Dei piedi.
Degli altri.

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento