;

sette verità sul matrimonio

matrimonioLa saggezza popolare è superiore a qualsiasi altro tipo soprattutto negli affari di cuore. E allora eccovi sette (non a caso) frasi ricche di verità, circa la bellezza, il romanticismo e la poesia che l’incontro tra un uomo e una donna sanno generare, soprattutto se giunge sino al traguardo del matrimonio
  1. Che cos'è la felicità si saprà soltanto dopo essersi sposati; ma allora sarà troppo tardi
  2. Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza... Lei ci va il martedì e io il venerdì
  3. Mia moglie non è grassa, ma ha cinquanta chili di troppo: mia suocera
  4. Il lavoro: una lunga pausa di relax tra le parole: "Cara vado in ufficio!" e le parole "Tesoro sono tornato!"
  5. La causa principale del divorzio resta il matrimonio
  6. Litighiamo così spesso. A volte mi chiedo perché mai ci siamo sposati, anche se so benissimo il perché. E' la solita legge degli opposti che si attraggono. Lei era incinta, e io no
  7. Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento