Barzellette sui Carabinieri

Improvvisamente un Carabiniere urla al suo collega ”Pasquale, mi sta scappando la cacca!”
E l'altro: ”Sei il solito scemo, ti avevo detto di chiudere bene le manette!”

poliziotto

Un carabiniere sta camminando per la strada con un maiale sotto il braccio. Un uomo lo incrocia e incuriosito domanda:
- “Ma dove lo hai preso?”
- “L'ho vinto ad una lotteria” risponde il maiale.

poliziotto

Due Carabinieri sono a caccia insieme e uno chiede: “Ma perché non riusciamo a prendere niente secondo te?”.
L’altro “Sicuramente non lanciamo il cane abbastanza in alto...”

Politica estera

punto nterrogativoQualche anno fa l’allora presidente americano era in cerca di popolarità. Per cercare di aumentarla si recò in visita in una scuola per parlare con i bambini. Al termine del suo discorso chiede ai bambini che gli pongano delle domande.

Berlusconi e la campagna elettorale

imagesCASEYG9EA tardissima età Berlusconi muore e arriva alle porte del Paradiso. Li trova San Pietro ad accoglierlo ed appena lo vede arrivare gli si avvicina e dice “Eccellenza, le do il benvenuto in Paradiso. Sa, questa è la prima volta che un politico del suo livello arriva qui, per cui siamo molto indecisi su come collocarla. Per questo abbiamo pensato di risolvere questo problema facendo decidere a lei dove stare. Però dobbiamo metterla in grado di poter scegliere la collocazione migliore per lei . Quindi le faremo trascorrere un intero giorno all’inferno ed uno in Paradiso”.

Natale ad Arcore

santa6E' una notte magica in tutto il mondo, la notte di Natale. Milioni di bambini in tutto il mondo hanno scritto una letterina a Babbo Natale ed ora tutti stanno aspettando che arrivi e depositi i suoi doni sotto l’albero.