;

Carabinieri e la cacca

poliziotto
Due carabinieri si trovano di pattuglia in aperta campagna. Improvvisamente uno di loro dice “Mamma mia … mi scappa la cacca … non riesco più a trattenermi”.
L’altro gli consiglia di mettersi dietro un cespuglio. Il carabiniere, non riuscendo più a trattenersi, segue il consiglio del collega e si nasconde dietro il cespuglio e fa i suoi bisogni.
Poco dopo però chiama il collega ed esclama “Come faccio, non ho niente per pulirmi!?!?!?!”. L’altro “Io non ho niente da darti. Fai così, usa 5 euro”. Dopo qualche minuto il carabiniere esce dal cespuglio con la mano tutta sporca di cacca e, molto arrabbiato con il collega, esclama “Mi hai dato proprio un bel consiglio … bravo! Ora non solo ho la mano sporca di cacca, ma ho anche 5 monete da un euro infilate sedere”

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento