;

carabiniere in anticipo

poliziotto bambinoUn ragazzetto si avvicina ad un carabiniere e gli chiede “Scusi, sa che ore sono?” Il militare risponde “Certo ragazzo – guarda l’orologio e aggiunge – “é mezzogiorno meno venti”. Il ragazzo esclama “OK, allora a mezzogiorno se la vada a prendere nel c..o”.

Appena finita la frase il ragazzo scappa via ed il carabiniere, dopo un istante di titubanza, comincia a rincorrerlo. Il ragazzo è veloce ma il militare non molla, e tutti e due corrono, corrono e corrono. Ad un certo punto il carabiniere incontra un suo collega, che lo ferma e gli chiede “Ehi, perchè corri così?” e l’altro, ormai senza fiato, risponde “Un ragazzo mi ha detto che a mezzogiorno devo andare a prendermela nel c..o!!!”. Il collega lo guarda, guarda l’orologio ed esclama “embè, che te corri… mancano ancora venti minuti!”

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento