;

La vecchietta dal dottore

Una vecchietta va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con il gas. A dire il vero non mi danno tanto fastidio perchè le mollo silenziose e non puzzano mai...
 Per esempio da quando sono entrata in questa stanza ne ho mollate una ventina, ma come si sarà accorto non si è sentito niente..." Il dottore le da delle pastiglie e invita la signora atornare dopo una settimana. La settimana dopo la vecchietta torna dal medico e, un pò arrabbiata, gli dice: "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Mamma mia, adesso continuo a farle come prima, in silenzio, ma puzzano che non ci si può credere!!!" e il dottore: "benissimo signora, adesso che abbiamo curato il raffreddore vdiamo cosa posso darle per le orecchie..."

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento