;

Carabinieri e incidenti

Un uomo incontra un Carabiniere al Pronto Soccorso dell'ospedale. Tutti e due hanno avuto un incidente stradale e se lo raccontano. L'uomo dice "Stanotte stavo andando in motocicletta. Ero dietro ad una macchina e volevo sorpasarla.
 Ho visto che dalla parte opposta mi veniva incontro un faro. Ho pensato che fosse una moto , ho sorpassato e boom. Non era una moto, era una macchina con il faro rotto. E tu?". Il Carabiniere. "Abche io questa notte stavo andando i motocicletta, dovevo superare uno che avevo davanti, ho visto due fari che mi venivano incontro e ho iniziato a sorpassare e boom. Credevo fossero due moto e sono passato in mezzo"

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento