;

Totti e gli scarpini colorati

Francesco Totti va a Trigoria, si cambia ed entra in campo per gli allenamenti. I suoi compagni, i tifosi e l'allenatore lo guardano incuriositi e con qualche sorrisetto. Un dirigente si accorge che qualcosa non va, gli si avvicina e a bassa voce gli dice "A Francè, vatte a cambià! Ma non lo vedi che te sei messo uno scarpino nero e uno rosso?". Totti si guarda i piedi e si accorge che effettivamente aveva le scarpe di due colori diversi. Corre a casa per cambiarsi le scarpe da calcio ma subito torna al campo,  si avvicina al dirigente " Aoh, m'hai fatto annà a casa pe niente. Pure quelli erano uno nero e uno rosso"

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

1 commento:

  1. LOAN OFFER TO SERIOUS PEOPLE
    Do you need a quick loan?
    Have you been denied a bank loan?
    Do you need a loan during this pandemic?
    interest rate of 2% no matter your location
    Do you need a loan to solve your financial problems?
    If so, then you are in luck because my company lends for a short time and the interest rate is low. If you are interested, Kindly reply to us at (Whats App) number:+919394133968 patialalegitimate515@gmail.com Mr Jeffery.

    RispondiElimina