;

Il robot della verità

Una signora, andando a trovare una sua amica, scopre che questa ha un robot in grado di capire quando una persona mente. Si fa accompagnare dove lo ha comprato e ne acquista uno anche lei. Tornata a casa lo mette in cucina.

Per le 18,00 il figlio Claudio doveva tornare a casa, ma sono quasi le 20,00 ed ancora non torna. Alle 20,30 ecco che Claudio rientra ed il padre “Senti Claudio, è ora di cena e dove essere a casa per le 18,00, dove sei stato tutto questo tempo?”.
“Sai papà, sono stato in biblioteca con Mario, perché dovevamo finire un compito importante”. Appena terminata la frase il robot si accende, gira intorno al tavolo ed arrivato vicino a Claudio gli molla uno schiaffone che lo fa cadere dalla sedia. Il padre ”Ti sta proprio bene. Questa è una macchina della verità, dimmi dove sei stato”.
“Va bene, sono stato a casa di Mario a guardare un film”
“Quale film?”
“I dieci comandamenti”. Il robot di nuovo parte si avvicina a Claudio e via un altro schiaffone e Claudio cade di nuovo a terra. IL padre “ Sei una vergogna, io quando avevo la tua età non mi sono mai permesso di mentire ai miei genitori”. Il robot parte, si avvicina al padre e gli molla una schiaffone, facendo cadere anche lui a terra. La madre scoppia in una fragorosa risata e continuando a ridere dice al padre “Questa volta te la sei proprio cercata. Non puoi neanche arrabbiarti tanto, è proprio come te, dopotutto è tuo figlio”. Il robot si avvicina alla madre e con uno schiaffone la getta a terra

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento