;

Marescialli e dipendenti


Due Marescialli dei Carabinieri stanno discutendo circa la stupidità dei loro sottoposti:

- I miei sono più stupidi dei tuoi!
- No, ti dico che sono molto più stupidi i miei!
- Bhe, allora facciamo una prova. Stai a guardare"
Chiama allora un carabiniere:
- Ehi tu, vieni qui!
- Comandi!
- Prendi questi due euro e vammi a comprare un cavallo.
- Subito maresciallo!
Il maresciallo allora fa al collega:
- Che ti avevo detto?
- Questo e niente. Guarda i miei!!!
Chiama così un suo sottoposto e gli dice:
- Senti, fai un salto a casa mia a vedere se ci sono!
- Signorsì, signor maresciallo! 

Rivolgendosi al suo collega "Visto come sono i miei?Nel frattempo i due carabinieri si incontrano per le scale:
- Certo che i nostri marescialli sono proprio stupidi! Il mio mi ha appena dato due euro e mi ha detto di andare a comprargli un cavallo. Che non lo sa che oggi è domenica ed i negozi sono chiusi?
- Il mio invece il mio mi ha detto di andare a casa sua a vedere se c'era. Visto che ha il telefono sulla scrivania, non poteva telefonare? 

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento