;

Fratelli dispettosi

Una bambina, mentre si trova in salotto, si accorge che dietro di lei c’è il fratellino che la osserva. Comincia quindi a giocare con una pallina, gettandola in aria e riprendendola al volo, dicendo “io c’ho la caramella..io c’ho la caramella… io c’ho la caramella”.
Il fratellino, indispettito, con una mossa felina ruba la pallina alla sorella mentre le sta gettando in aria e, tutto soddisfatto, se la mangia immediatamente e le dice “l’ho mangiata io … l’ho mangiata io”. La sorella, con tutta calma, si infila un dito nel naso e dice “Non fa niente, ne preparo un’altra”

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento