;

carabiniere boscaiolo



Un Carabiniere decide di disboscare un terreno di sua proprietà. Casualmente legge una pubblicità di una motosega che dice "Motosega rivoluzionaria, riesce a tagliare 70 alberi l'ora.
 Pensando che sia proprio la motosega che fa per lui, il Carabiniere va nel negozio che le vende e dice al commesso di aver visto la pubblicità e chiede se la promessa sia reale. Il commesso risponde che effettivamente la motosega riesce a tagliare 70 alberri l'ora, ma costa circa 3.000 euro. Il Carabiniere pensa che sia l'attrezzo che fa per lui e lo compra ugualmente. La mattina dopo alle 07,00 si trova già nel bosco e comincia a tagliare, ma a fine serata è riuscito a tagliare solo 18 alberi. Decide che il giorno seguente si alzerà ancora prima, e così fa. Il mattino seguente alle 06,00 è già al lavoro ma a fine serata ha tagliato solo 14 alberi. Torna a casa e pensa "Mi hanno proprio fregato, questa motosega è difettosa, domani vado al negozio e me la faccio cambiare". Il mattino seguente si alza presta e per arrivare al negozio proprio all'apertura. Entra molto arrabbiato ed esclama" M avete fregato... questa motosega è difettosa... non taglia 70 alberi l'ora... adesso me la cambia subito....". Il commesso cerca di calmarlo "aspetti un attimo, vediamo qual'è il problema". Prende la motosega, l'appoggia sul bancone, tira la cordicella ed accende la motosega che si accende la primo colpo "bruuum", e il carabiniere "Aspetti, questo rumore a me non lo faceva"

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento