;

TI SFIDO. Il resto al supermercato

punto nterrogativo

 

Scommetto che non ce la fai a risolverlo. Comunque scrivo lo stesso indovinello e sono sicuro che non mi risponderai.

Allora, questa mattina sono andato al supermercato, ho fatto un pò di spesa, sono andato alla cassa e la cassiera mi ha fatto il conto: 30 €. Ok, ho dato i 30 € ho salutato. La cassiera però poco dopo mi ha raggiunto e mi ha detto di essersi sbagliata: erano 25 € e così mi ha ridato 5 €. E’ stato un gesto bellissimo così mi sono tenuto 3 €  ed ho insistito per lasciarle 2 €. Quindi ricapitolando ho dato 30 €, ne ho ripresi 3, quindi ho speso 27 €. Se a questi aggiungo i 2 € dati alla cassiera fanno 29 €. Cavolo mi manca 1 €.

Mi sai spiegare dove è andato?

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

1 commento: